To Top

Credits


feva ristorante

il luogo

Un'antica barchessa del 1600 nel centro storico di Castelfranco Veneto.

Ci troviamo in Borgo Treviso, a pochi passi dalle mura del castello medievale di Castelfranco Veneto (Treviso). Abbiamo il piacere di lavorare in un'antica barchessa veneta testimonianza di uno storico convento costruito nel 1613, che ci ha lasciato in eredità una corte e un verde parco che donano luce, colore e vita alle sale e alle cucina del ristorante.

Nel parco, così come era all'inizio della sua storia, si trova il nostro orto di prossimità per avere sempre a disposizione un patrimonio di erbe aromatiche, piccoli frutti e profumi sempre sempre pronti.

Per la comodità dei nostri ospiti disponiamo di un ampio parcheggio. Nel periodo estivo abbiamo il piacere di accogliervi in un dehors fronte cucina, mentre il nostro giardino esclusivo è a disposizione per eventi, feste e cene private.

Siamo aperti a pranzo dal martedì alla domenica dalle 12:30 alle 14 e a cena dalle 19:30 alle 22.
Siamo chiusi il lunedì e la domenica sera.

Invitiamo a comunicare durante la prenotazione eventuali intolleranze, allergie e richieste alimentari, in modo da presentare alternative o piatti sostituitivi quando necessario, sempre nel rispetto della nostra filosofia gastronomica.

Per informazioni riguardo le prenotazioni, voucher regalo o richieste particolari potete contattarci ai nostri riferimenti.

Feva Ristorante

Borgo Treviso 62
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel: +39 0423 197565

Come raggiungerci

Eventi e Catering

Lavora con noi